lunedì 22 novembre 2010

LA STIMOLAZIONE DEI 20 MINUTI

E' pensato per non offrire nessuna possibilità di venire ed è davvero molto intenso. Nella sua forma base questa stimolazione richiede 20 minuti e prevede l'utilizzo di un orologio e di gel stimolante (tipo quello della Durex).

Funziona in questo modo:

1) Applica una dose generosa di gel stimolante direttamente sul clitoride.
2) Massaggia il clitoride con velocità costante con movimento circolare per 13 volte in 40 secondi.
3) Durante i successivi 20 secondi fermati e applica un altro po' di gel sul clitoride.
4) Masturbazione e pausa ti avranno richiesto un minuto. All'inizio del minuto successivo massaggiati il clitoride alla stessa maniera di prima ma compi 16 movimenti circolari. Impiega sempre 40 secondi.
6) Ripeti la procedura ogni minuto, applicando una nuova dose di gel ad ogni pausa di 20 secondi e aggiungendo 3 movimenti circolari ad ogni periodo di 40 secondi di masturbazione. Alla fine dei 20 minuti avrai raggiunto 70 movimenti circolari in 40 secondi e avrai applicato 20 dosi di gel.
7) Per venirti in aiuto è prevista una pausa di 2 minuti per evitare di raggiungere l'orgasmo. Comunque, se scegli di utilizzare questa possibilità dovrai ricominciare indietreggiando di 5 livelli. Una piccola penalità :)
8) Il gioco termina quando sarai arrivata a 70 movimenti circolari in 40 secondi, applicando 20 dosi di gel e scontando la eventuale penalità.

L'ideatore di questa stimolazione assicura che si tratta di un eccellente riscaldamento per ogni altra tecnica, un crudele metodo per rendere una schiava profondamente eccitata e frustrata prima di essere rinchiusa nella sua cintura di castità o un'eccellente routine quotidiana da espletare prima di infilarsi i jeans per il resto della giornata. Insomma gli utilizzi sono molteplici.

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento